negozio on-line

Wave – una onda che brucia di Altrofuoco

ALTRO FUOCO, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE — By on 11 luglio 2017 17:51

Il fuoco è un simbolo di focolare domestico che evoca un senso di sicurezza. Fornisce la gioia e fa venire in mente una sensazione di spensieratezza. A causa di questo simbolismo intorno al fuoco si concentrava la vita di una famiglia o di una comunità. Sembra che il significato del fuoco avevano in mente i creatori di biocamino Wava, l’ultima proposta di Altrofuoco.

biocamino wave Altro Fuoco 1 Wave – una onda che brucia di Altrofuoco

Altrofuoco è una idea dei designer italiani. Che cosa significa? Un design originale, accurata lavorazione ed insolite ispirazioni. Tutto questo fa parte di un elemento unico di interiore design che delizierà sia i proprietari sia i loro ospiti.

Il punto centrale della decorazione

Wave è biocamino di grandi dimensioni. La sua larghezza è pari a 108 cm e la sua altezza è di 40 cm. Questo modello è stato progettato per attirare l’occhio. Wave non è una aggiunta fine che possiamo mettere in un angolo, accanto a un tavolo o sulla credenza. L’idea dei designer italiani è stata quella di far diventare il biocamino il punto più importante degli interni. Arricchisce lo spazio tra il divano e la parete opposta che di solito c’è un tavolino o una panca. Questa soluzione permettere di raccogliere attorno al modello Wave la vita familiare o sociale.

Molte possibilità

A parte delle dimensioni, la forma di biocamino non è invadente anzi è minimalista. Wave ha la forma di una delicata onda monocolore. Il disegno è stato realizzato in acciaio. Al suo centro hanno posizionato un bruciatore, con una capacità di 1,8 litri che viene riempito con un bioetanolo ecologico. Ai lati dell’onda hanno collocato due vetri rettangolari. Tutti i giunti sono stati realizzati in elegante metallo. Questo modello è disponibile in otto colori: in bianco, in marrone chiaro e scuro, in grigio, in verde, in blu, in arancio e anche in rosso. Grazie a questo Wave si può facilmente adattare ai mobili che già abbiamo in casa.

GD Star Rating
loading…
Wave – una onda che brucia di Altrofuoco, 5.0 out of 5 based on 1 rating Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento