negozio on-line

Caminetti al bioetanolo sui più famosi stadi del mondo

EKOSMARTFIRE, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI — By on 5 novembre 2013 15:17

Nel calore della Euro 2012 di calcio, e in realtà in vena di impazienza in attesa per il finale, abbiamo voluto presentare il progetto all’interno con i caminetti al bioetanolo situati sul uno dei più famosi stadi in Europa – l’Allianz Arena nella capitale bavarese, che è sede di una delle più famose squadre di calcio – Bayern Monaco.

Alianz arena ethanol fireplace biokominek fc bayern monachium ecosmartfire 01 Caminetti al bioetanolo sui più famosi stadi del mondo

È stato progettato da Angelika Luible-Garboldi di Bau + Design, che ha progettato un palco, che utilizza la più alta qualità elettrodomestici per la cucina e le attrezzature delle famiglie molto noto marchio Siemens. Le parti principali della suite dello stadio è stato nominato con nome del sponsor “Cooking Siemens”. Naturalmente uno dei principali elementi decorativi degli interni del salotto sono i biocamini dell’azienda EcoSmart Fire.

Appartamento che è anche uno showroom di Siemens è utilizzato in molte occasioni come ad esempio: guardare le partite di calcio, conferenze, lanci di prodotto, sfilate di cucina, servizi fotografici e altro ancora.

Alianz arena ethanol fireplace biokominek fc bayern monachium ecosmartfire 02 Caminetti al bioetanolo sui più famosi stadi del mondo

Al centro del salotto è posizionato camino rifinito con pietre preziose, in cui tre fornace ardente BK5 dell’azienda EcoSmart Fire. Il designer ha progettato ben tre focolari per regolare la linea coda con la forma allungata del camino. Focolari per il bioetanolo sono state una fantastica idea per il luogo in cui, purtroppo, il focolare tradizionale potrebbe non essere realizzato. Non c’era alcuna possibilità di collegamenti del gas o altre fonti di ignizione. Inoltre, dice lo stesso designer, è stata una grande idea di introdurre una amichevole, atmosfera quasi famigliare agli interni.

“La soluzione di EcoSmart Fire ha dato effetto di un incendio reale senza i problemi di montaggio, installazioni e pasticcio. Focolari EcoSmart Fire sono una grande alternativa a un interno elegante e moderno, dove gli ospiti VIP si godono  relax e divertimento di alta classe “. – spiega Angelika. Oltre aggiunge: Fiamma pesantemente giallo è non solo affascinante, ma è libera di odori sgradevoli, fuliggine e fumo. “

Camino nella funzionale separa le diverse parti della casa. La soluzione era a prezzi ragionevoli, e l’interno ha assunto un carattere molto pratico, esclusivo e ha guadagnato una atmosfera unica.

Alianz arena ethanol fireplace biokominek fc bayern monachium ecosmartfire 03 Caminetti al bioetanolo sui più famosi stadi del mondofoto: ECOSMART FIRE

GD Star Rating
loading…
Caminetti al bioetanolo sui più famosi stadi del mondo, 4.6 out of 5 based on 16 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento