negozio on-line

Biocamino – sul proprio esempio

CONSIGLI DEI ESPERTI, EKOSMARTFIRE, INSPIRAZIONE, INTERNI — By on 6 novembre 2013 14:47

Molti designer che hanno ceduto al fascino di camini, si decidono per loro installazione, anche a ridosso delle proprie case. Così possono più oggettivamente presentare i vantaggi di utilizzare questo tipo di installazione. Un esempio potrebbe essere un appartamento nella periferia est di Sydney, dove il proprietario è un designer australiano Pia Francesca Ruggeri.

bioethanol fireplaces biokominek ecosmartfire xl900 03  Biocamino   sul proprio esempio

Fin dall’inizio, il progettista ha voluto portare a casa il camino tradizionale, ma sapeva che il camino tradizionale non è un’opzione a causa della mancanza di una corretta installazione canna fumaria in appartamento.

Il progetto della casa moderna prevedeva l’uso del focolare EcoSmart XL900 dell’azienda EcoSmart Fire, che è stato installato in salotto, in un edificio molto moderno che si estende attraverso tutta la parete. Il forno è situato in una superiore di pietra. Dalla parte anteriore del tutto aperto e fissato dal vetro posteriore, che protegge la parete da dietro.

bioethanol fireplaces biokominek ecosmartfire xl900 02  Biocamino   sul proprio esempio

Per il bene della composizione generale, il designer ha progettato un camino artificiale, che si riferisce idealmente a tutto l’edificio sulla parete e riempie lo spazio vuoto sopra biocamino. La selezione della dimensione ottimale del camino ha aiutato il designer, “The Fire Company.” Come dice un felice possessore, con biocamino nel suo appartamento si sente più a casa. Le calde fiamme riscaldano lo spazio della casa più di quanto si aspettasse. E naturalmente l’installazione è molto facile da usare.

bioethanol fireplaces biokominek ecosmartfire xl900 01  Biocamino   sul proprio esempiofoto: ECOSMART FIRE

GD Star Rating
loading…
Biocamino – sul proprio esempio, 4.9 out of 5 based on 9 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento